Chi siamo

L’Immobiliare Maselli nasce nel 1998 dall’idea di Maria Teresa Maselli per dare concretezza a quelle che erano state da sempre le caratteristiche peculiari dei “Maselli”.

La fondatrice sin da piccola cresce all’interno di una famiglia di costruttori edili da ben 4 generazioni. La crisi del settore industriale degli anni ’90, che lascia disoccupati numerosi impiegati del nord est milanese, la spinge a rispolverare quelle che erano le sue conoscenze natali per metterle al servizio di chi necessitava di vendere casa al prezzo giusto e velocemente.

Nasce così il primo nucleo dell’Immobiliare Maselli sito al primo piano di Via Luigi Einaudi 6 a Cologno Monzese.

La prima cerchia di clienti si ricalca su quel circolo di colleghi/amici con cui Maria Teresa aveva lavorato prima di intraprendere questa nuova avventura.

Sono ormai passati 20 anni da quel giorno, lo studio si è ingrandito, pur rimanendo sempre dove era nato, ma Immobiliare Maselli non ha mai perso di vista i valori che la contraddistinguevano già da allora: professionalità, serietà, studio e continuo aggiornamento.

Qui la persona che arriva si sentirà a casa, coccolata e rassicurata da persone, che come lei, una volta avevano un sogno, esigenze e speranze.

Qui da noi gli immobili (sia residenziali che commerciali) non sono oggetti, ma contenitori di emozioni, vita e ricordi e le persone sono la fonte da cui deriva tutto questo.

Non troverete persone più sane e genuine a cui affidare le vostre speranze perché la nostra è una passione nata da sempre e non vi affideremmo mai alle mani fredde di collaboratori rapaci.

allora cosa state aspettando? Non lasciate che i vostri sogni di oggi diventino i rimpianti di domani.

Contattateci e affidatevi alle nostre cure, fatelo per curiosità o anche solo per conoscerci, sareste ospiti molto graditi e voi ne resterete stupiti!!